lunedì 18 giugno 2012

Happy B*Day HARD ROCK CAFE' FIRENZE with WINGS FOR WHEELS!!

giovedì 14 è stato festeggiato il primo compleanno dell' Hard Rock di Firenze e hanno chiamato a suonare i miei amici Wings for Wheels, non c'è che dire, per una cover band (di Bruce Springsteen!) che ha iniziato poco più di sei mesi fa è un bel traguardo nonchè un bel punto di partenza...
forse sono un po' di parte dato che alcuni membri del gruppo ci esco regolarmente ma:
BRAVI BRAVI BRAVI!!
 inoltre hanno avuto la possibilità di esibirsi con il chitarrista del Boss quindi potete immaginarvi il nervosissimo pre-conterto e la felicità di essere su palco del genere!

da oggi potete seguirmi su instagram:
alexandra_dara
se anche voi avete un account istagram lasciatelo nei commenti, provvederò a seguirvi!

16 commenti:

  1. Appena trovo un Hard Rock café mi ci fiondo dentro, e di sicuro mi sarebbe piaciuta una serata cosí!!!! complimenti per i tuoi amici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!!
      grazie mille per il tuo commento!
      baci

      Elimina
  2. Festeggiare il proprio compleanno all'Hard Rock la trovo un'idea davvero meravigliosa!
    mi piace molto il tuo blog!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)
    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento!
      passo molto volentieri!
      baci

      Elimina
  3. Hello! nice blog! We just started a blog, we'd like your own opinion! if want become our follower! thank you! :) :)
    http://for-midable.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bel post!! :)
    E bellissimo anche il tuo blog!
    Grazie per il tuo commento, ti seguo anche io con GFC e su Instagram!!

    xoxo Greta
    New post!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/i-talk-you-about-cartina-la-ballerina.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Cara... mi molto piacere!
      bacioni
      a presto :)

      Elimina
  5. wow che bel traguardo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bel post! :D
    Grazie per essere passata da me! ;)

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. bravissimi!! (sono un di parte lo so XD)

      Elimina