domenica 13 maggio 2012

i love sea...


scusate, è molto che non aggiorno il blog ma io e Gianluca abbiamo preso casa e andiamo a coninvere e tra la scelta dei mobili, i piatti e il trasloco non ho tempo nemmeno per respire... però sono molto felice!
ieri, trasloco o no, visti i quasi 30° siamo stati al mare infischiandocene completamente di tutto il resto XD
c'era un tempo splendido, e dalla spiaggia si vedeva persino l'Isola d'Elba in lontananza...
pranzo in pineta, bagno e abbronzatura!
vi lascio un po' di foto,
il vestitino bianco che vedete l'ho preso un paio di anni fa da Zara!
voi cosa avete fatto ieri?
e per oggi che programmi avete?
io adesso scappo dal parrucchiere e poi ad una Comunione...


30 commenti:

  1. invidiaaaaaa.... ero a lavoare io -.-" vomunque siete bravi bravi bravi. tanta stima

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo passo importante!!! Auguroni!!!

    RispondiElimina
  3. che belle foto...adoro il mare....sei bellissima... :-)
    complimenti x il passo importante..
    passa a dare un'occhiata al mio blog se ti va mi farebbe davvero molto piacere..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog!!!!!! :-D
    grazie x essere passata da me!!!! *-*
    bacininini
    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... mi fa veramente piacerti averti tra i miei follower *_*
      un bacione

      Elimina
  5. Finalmente un blog che non parli di moda o make up :D mi piace qua, ti seguo molto volentieri, sono Serena!

    RispondiElimina
  6. Fantastici ragazzi, congratulazioni per questo passo meraviglioso!
    E in bocca al lupo per il trasloco.. io odio farlo: verso la fine mi vien voglia di buttare via tutto! :-D
    E... w il mare!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. che belle foto! W il mare!! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ti invidio molto mi sarebbe piaciuto andare al mare!!
    un bacio e grazie del tuo commento!
    un bacio a presto
    http://sarabucchi.blogspot.it/2012/05/little-blonde-intervista-esaldi.html

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, bello il blog, mi sono iscritta!!! Voglio il mare anche io!!!!
    se vuoi passa da me!!!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      ma grazieeee... passo subito a dare un'occhiata al tuo blog :D
      baci

      a presto

      Elimina
  10. Summer! Summer! Summer! Love your post! ;)

    Elegancepratique.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anche da me sabato c'è stato il sole ed erano 30°, infatti mare mare mare :)
    Peccato che in questi giorni è stato un freddo cane dalle mie parti.. Uff.
    Auguri per la convivenza :)
    Ti seguo
    Sara

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Cara... sono passata sul tuo blog ed ho ricambiato il follow :)
      un bacione
      a presto

      Elimina
  12. Che bella giornata!!!
    E anche le foto non sono da meno ;)
    passa da me se ti và (:
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio... passo volentieri a dare un'occhiata al tuo blog!
      baci

      Elimina
  13. che meraviglia *.* adoro le foto che fai le trovo semplicemente meravigliose *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tesoro... sei gentilissima!! stavo leggendo ora ora il tuo ultimo post :)

      Elimina