martedì 10 gennaio 2012

il blog cambia nome!!

beh... che dire?? chi mi segue già da un po' si renderà conto che il mio blog ha cambiato nome... PERCHè?? vi chiederete...
è semplice... perchè non sono più la persona che ha cominciato più di un anno fa a scrivere, non mi sento più "Scarlett" ma semplicemente Alexandra, sono più evoluta, matura, senza bisogno di celarmi dietro uno pseudnimo...
all'inizio, quando ho iniziato a scrivere ero in un periodo di confusione, cercavo un'identità, bene, credo di averla trovata e credo che questo sarà il nome permanente del blog!
che ne pensate? vi piace?

12 commenti:

  1. Hai fatto bene...può capitare che si inizia in un modo e poi dopo un anno ci si rende conto di voler cambiare qualcosa, a te è toccato il nome :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. @Francesca:

    grazie mille dell'appoggio ;)
    a presto

    baci

    RispondiElimina
  3. Eccomi quà, mi sono appena iscritta!! ^_^
    Bacioni!!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Davvero carino il tuo blog!
    Ti seguo con piacere , se ti va ricambia!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    KISSES andy

    RispondiElimina
  5. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  6. @Sara Fatina:

    ti ringrazio!
    un bacione

    @Andrea B.:

    è un piacere sapere che mi segui!!ricambio veramente volentieri!!

    @FALCO VERONICA:
    vengo a dare un'occhiata subito! grazie di seguirmi!
    XOXO

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog è davvero molto carino, ti seguo!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. Brava, sei stata sincera e anche se non ti conosco, il tuo cambiamento denota effettivamente maturità... :) p.s: BELLO IL PIERCING ;)
    baci

    RispondiElimina
  9. @Noesse:

    grazie mille, mi fa molto piacere il tuo commento!!
    bacioni

    RispondiElimina