lunedì 4 luglio 2011

non potevo resistere!!

Hi Babies...
sabato e domenica sono stata a fare shopping in centro a Firenze e poi ai Gigli...
e naturalmente ho comprato delle cosine XD
sabato in centro a Firenze, al mercatino di San Lorenzo ho comprato un cappello a cilindro...che ne pensate?! Troppo eccentrico?
Mentre domenica devo dire che ho fatto un vero e proprio ACQUISTONE...
una macchina fotografica Bridge...
anche quella erano ormai mesi che mi ero promessa di comprarla e alla fine ho trovato un modello che mi piaceva e non ho resistito!


Alexandra  

5 commenti:

  1. La macchina fotografica sembra bellissima!!e il cappello secondo me non è appariscente, basta saperlo abbinare, magari con una cosa più sobria!
    MartaL.

    http://afashionablecoockie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi raccomando non faticare mai troppo a rivelare la tua fida accompagnatrice :P


    iwannabeyourlipstick.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @MartaL:
    grazie mille cara... dici sempre cose tanto carine!!
    bacioni

    @mnemozina:
    Eli non te la prendere...ihihihih... lo sai che ti voglio bene ♥

    RispondiElimina
  4. Hai fatto proprio bene a prendere la macchina fotografica :)!
    Il cappello secondo me è molto carino...sdrammatizza un look troppo serioso e da importanza ad un look semplice!
    Ti seguo dal blog del mio ragazzo...se ti va fai lo stesso:)!
    Kiss :*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Veronica:

    grazieeeeeeeeeeeeee... passerò volentieri a dare un'occhiata al tuo blog!

    Baci

    RispondiElimina